Come usare iCloud su iPhone?
Come usare iCloud su iPhone?
Ora che finalmente capito come usare iCloud su iPhone, iPad, iPod Touch, macOS e PC Windows c’è però una cosa molto importante che devi sapere e di cui ritengo sia il caso che tu tenga ben conto. Allo stato attuale delle cose iCloud può essere utilizzato gratis solo ed esclusivamente nella sua versione base che offre 5 GB di spazio online.
Come fare un iCloud annessa alla finestra di aprirsi?
Per fare ciò pigia sull’icona a forma di lente di ingrandimento collocata nella parte in alto a destra della barra dei menu, digita preferenze di sistema nel campo di ricerca che ti viene mostrato a scremo, fai doppio clic sul primo risultato visualizzato e pigia poi sulla voce iCloud annessa alla finestra che andrà ad aprirsi.
Come raggiungere la schermata di iCloud?
Se utilizzi una versione di iOS precedente alla 10.3, per raggiungere la medesima schermata devi andare in Impostazioni > iCloud, devi selezionare la voce Archivio e poi fare tap su Acquista più spazio o Modifica piano di archiviazione.
Cosa significa iCloud?
Ciò significa che tutte le tue foto, note e tutti i tuoi file sono al sicuro e accessibili ovunque ti trovi. iCloud offre gratuitamente 5 GB di spazio di archiviazione che puoi espandere in qualsiasi momento. Con iCloud, le modifiche che apporti su un dispositivo vengono visualizzate su tutti gli altri dispositivi.