Come si fa a condividere un video da Facebook a WhatsApp?
Come si fa a condividere un video da Facebook a WhatsApp?
È semplicissimo. Per prima cosa, collegati al social network, individua il riquadro relativo al filmato che vuoi scaricare e clicca sulla voce Condividi, visibile subito sotto lo stesso. Ora, seleziona la voce Condividi tramite… dal menu che compare e clicca sull’opzione Invia su WhatsApp.
Come si fa a condividere un link da Facebook a WhatsApp?
Per condividere su WhatsApp i contenuti visibili su Facebook basta selezionare il tasto “condividi” abbinato al post, al video o all’immagine che si intende inoltrare e cliccare il nuovo pulsante “Invia su WhatsApp”.
Come salvare sul telefono i video di Facebook?
La prima cosa che dovete fare è aprire il browser ed entrare su Facebook, una volta entrati e aver trovato il video che volete scaricare avviatelo schiacciando il tastino Play presente al centro del video. Infine teneteci premuto sopra con il dito e cliccate su Salva video che vi comparirà subito dopo.
Come si invia un video su WhatsApp?
Molto semplice è anche inviare su WhatsApp i video salvati sul proprio dispositivo. Su Android basta premere sull’icona collocata in alto a destra, selezionare l’opzione Galleria dal menu che compare e selezionare il video da inviare su WhatsApp dalla Galleria.
Come condividere il link del profilo Facebook?
Se vuoi condividere link su Facebook dopo averlo visto sul diario di un tuo amico o su una pagina che segui, non devi far altro che cliccare sulla voce Condividi collocata sotto il link da condividere e si aprirà automaticamente un riquadro nel quale potrai impostare il livello di privacy del collegamento da postare e …
Come condividere link di una pagina Facebook?
Come faccio a condividere un link tramite la mia Pagina Facebook?
- Tocca la tua immagine del profilo in alto a sinistra su Facebook.
- Tocca Pagine.
- Accedi alla Pagina e tocca Pubblica.
- Aggiungi il link che desideri condividere.
- Tocca Pubblica.
Come inviare un video di grandi dimensioni su WhatsApp?
Stai usando uno smartphone Android e vorresti capire come comprimere i video sul tuo dispositivo per poterli poi inviare mediante WhatsApp? Allora ti suggerisco di affidarti all’applicazione Video Compress, che consente di ridurre il peso dei file video selezionando personalmente la qualità finale.